Contatti per concerti

Referente
  • per i miei concerti (costo, esigenze, ecc.)
  • per un'eventuale scheda tecnica
  • per adattamento a qualunque tipo di palco, teatro o piazza
Ingegnere del suono Mimmo Valenzi
Recapiti:
Gulliver Master
cell. 335 6364428
tel. 06 2003400

Il concerto può avere una durata variabile da un’ora e mezza in poi a seconda delle necessità o dello svolgimento dell'evento. Inizierà con la presentazione di almeno 8 o 10 brani famosi scelti fra le centinaia della mia lunga attività di compositore per dare a tutti la sensazione che ci siamo già conosciuti essendo entrato spesso nelle loro case se non altro attraverso la Radio o la Televisione o forse perché sono state a volte la colonna sonora di qualche storia d'amore. Ci sarà il racconto di una vita artistica spiegata attraverso i migliori brani scelti fra i 6 C.D. realizzati come cantautore cristiano. Queste opere, nate appunto dalla necessità di testimoniare e mettere in evidenza la lotta feroce di un mondo che vuole togliere Dio dalla coscienza degli uomini regalandogli la libertà di Abortire e la proposta disumana dell'Eutanasia. L'ultimo attacco è il tentativo feroce e assurdo di modificare il concetto di Famiglia, facendola diventare solo un'opinione.

   ”E NON C'È NIENTE DA DIRE

Durante il concerto saranno proiettati diversi video fra i quali il più famoso: "Un uomo venuto da lontano" fu scritto da me nel 1981 quando spararono al PAPA ed utilizzato per il Giubileo del 2000.
A quelli che verranno al mio concerto, posso solo garantire una buona musica ed il racconto onesto di una vita in cerca di Dio.
A tutti dico: "Grazie per aver voluto ascoltare una voce che cantando spiega le ragioni della propria FEDE".
"Se la nostra LIBERTÀ e le nostre azioni non coincidono con la VERITÀ, la stessa libertà sarà per tutti solo libertarismo."